Che servizi si trovano su GliAffidabili ?

marzo 9, 2008 at 10:51 pm 3 commenti

Molti ma non tutti, ecco quali:
http://www.gliaffidabili.it/blog/2008/03/che-servizi-si-trovano-su-gliaffidabili/

Entry filed under: Funzionalità del sito e FAQ. Tags: .

Come mai il mio profilo non compare nelle mappe ? Il numero di telefono…

3 commenti Add your own

  • 1. Luca  |  marzo 10, 2008 alle 5:50 pm

    Ciao, intanto complimenti per il sito veramente carino..
    Non so se è il posto giusto dove scrivere ma io mi sono registrato ma non ho ricevuto la vostra mail di conferma? e’ normale che passi qualche giorno? Fate una selzione?

    Rispondi
  • 2. Dave  |  marzo 10, 2008 alle 5:56 pm

    Ciao Luca,

    prima di tutto grazie per i complimenti !

    Vengo al tuo quesito: le emal di conferma registrazione arrivano in automatico.
    Se non l’hai ricevuta prova a controllare che il messaggio non sia stato recapitato erroneamente nella casella spam/junk email: su alcuni account di posta (es. @hotmail.com e @yahoo.it) si verifica questo inconveniente.
    Nel caso, una volta recuperato il messaggio, ricordati di segnarlo come “questo non è spam”, in modo che le prossime comunicazioni provenienti da Gliaffidabili.it ti vengano correttamente recapitate nella posta in arrivo

    Stiamo comunque lavorando per risolvere anche questa anomalia.

    Grazie per la segnalazione e continua a seguirci !

    Dave

    Rispondi
  • 3. Rossella magiadimaglia  |  marzo 15, 2008 alle 7:09 pm

    Grazie per l’invito che ho ricevuto tramite BAKEKA.it ,la v/s idea mi sembra geniale e vincente,io mi sono iscritta e spero di essere tra le migliaia di persone che lo faranno al più presto….

    Rispondi

Lascia un commento

Trackback this post  |  Subscribe to the comments via RSS Feed


WWW.GLIAFFIDABILI.IT

Ci trovi anche qui ..

Image
Diventa Fan De GliAffidabili su Facebook !

Feeds

Ampliate il network!

Inserite anche voi questa immagine!

Entrate nel vostro profilo e copiate il codice HTML, è sufficiente copiarlo nel vostro blog!

Categorie

marzo: 2008
L M M G V S D
    Apr »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Articoli recenti

Condividi e segnala i nostri post


Bookmark and Share


